374e6bdcca Ho preso il film, perché mi piacciono i film di vendetta … È buio, deprimente, circondato da sacchetti di plastica e drogati. Questo è davvero ben presentato. <br/> <br/> Ma è tutto. La recitazione è sub-par, le voci sembrano non essere convinte con la sceneggiatura e la storia? beh, è descritto nella sinossi. Niente di nuovo. (e non c'è niente di sbagliato in questo) <br/> <br/> Sento che questi difetti hanno praticamente ucciso il film: <br/> <br/> <ul> <li> È pieno di lunghi dialoghi non necessari. La maggior parte di loro non ha molta importanza, e saltandoli non interesserà il film alla fine. - Mi sono irritato prima con Slaine / Hondo … E poi ho iniziato a notare lo stesso comportamento. Tutti fanno lunghe pause per consegnare le linee, senza scopo, forse cercando di dargli un accenno di suspense. - Cerebrale? Intelligente? Non una possibilità. È un film semplice, puoi seguirlo anche solo a metà sveglio. Presentare la storia in modo non lineare non lo rende intelligente. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Non ho un problema con i film lenti. Ma questo è lento solo perché. E questo mi infastidisce. 30 minuti nel film ero annoiato e aspettavo che finisse. <br/> <br/> Non posso raccomandare questo film. Forse se ti piace guardare un attore preferito, ma il gioco è fatto. <br/> <br/> Quindi, riassunto: recitazione paragonabile, dialoghi noiosi e lunghi, ritmo fastidiosamente lento. Drew (Niko Nicotera) torna nella sua città natale dopo alcuni anni. Il padre adottivo Larry Glass (Mark Boone Junior) è un gangster locale. Drew ha una cosa con la sua sorella adottiva June (Sam Quartin) e ha intenzione di cavarsela insieme. <br/> <br/> Tuttavia questo significa sbarazzarsi di Larry, nel frattempo Larry assume un sicario per sbarazzarsi di Drew. < br /> <br/> Questo è un film gotico meridionale opaco, lento e contemplativo, che in realtà non arriva da nessuna parte e crea confusione. Marilyn Manson fa un cameo sobrio come il sicario. Marylin Manson in un film, che voglio vedere così ho preso questo. La sua esibizione andava bene e tutta la recitazione andava bene e non posso dire nulla della cinematografia o anche del punteggio e con tutti gli alti giudizi penso che mi sia sfuggito qualcosa perché non era il mio genere. <Br / > <br/> Posso scavare film lenti e non avere problemi con i film pieni di caratterizzazione, ma questo era un motore lento e un po 'troppo lento con troppi bla bla. Ma per le persone che adorano i film scuri è assolutamente da vedere. <br/> <br/> Gore 0/5 Nudity 1/5 Effetti 2/5 Story 2/5 Commedia 0/5 Un film di vendetta cerebrale su due fratelli adottivi che si innamorano e schiudono un piano per uccidere il padre violento (Mark Boone). <br/> <br/> Il critico Jerry Smith riassume davvero il mondo di questo film quando dice che è & quot; sporca e sporca come si ottiene … puoi quasi sentire l'odore della sporcizia e della sporcizia. & quot; Dalla scena di apertura fino alla fine, non si può fare a meno di sentirsi allo stesso modo. Se questo mondo esiste da qualche parte - popolato con nient'altro che tossicodipendenti, spazzatura rimorchio e pervertiti sessuali - non è un mondo in cui nessuno vorrebbe vivere. <br/> <br/> Ciò che rende i personaggi interessanti è come interagiscono al suo interno. Il nostro protagonista, Drew (Niko Nicotera), in qualche modo è riuscito a scappare e se stesso. Ma ha scelto di tornare al fine di salvare la sua "sorella", che significa sguazzare nel profondo della sporcizia e rischiare di diventare contaminata lungo la strada. Cammina una linea sottile tra eroe e antieroe, con motivazioni positive ma metodi discutibili. <br/> <br/> Anche alla periferia di questo mondo c'è Papa (Marilyn Manson), un solitario Cherokee che non ha complici circa l'uccisione per soldi. Sembra che potrebbe adattarsi, ma sceglie di vivere da solo, entrando nella mischia solo quando viene convocato. Ha l'intelletto di un filosofo o di un saggio e questo lo rende più complesso e interessante del tuo omicida colossale. E con il suo volto pallido ei capelli scuri, quando viene per te, è come se tu fossi faccia a faccia con l'angelo della morte stesso, o forse con uno spettro. (Quanto questo aspetto sia intrinseco al personaggio o quanto sia semplicemente quello che succede quando lanci Manson non è chiaro.) <br/> <br/> La scintilla di innocenza, pulizia e speranza arriva sotto forma di Rooney (Gracie Grenier ), una ragazza salvata dal capannone di uno spacciatore. Rooney non ha uno sviluppo del personaggio e non parla una sola parola, ma è ovvio che intende essere simbolico. I suoi vestiti leggeri e i suoi capelli biondi le conferiscono una luminosità netta in questo pozzo nero altrimenti rovinato. Il suo destino finale lascia più domande che risposte. <br/> <br/> Un ultimo personaggio che vale la pena analizzare è quello interpretato da Michael Potts. Non ricordo che il suo nome sia stato menzionato prima dei titoli di coda, il che è una buona cosa perché anche questo potrebbe rivelare le sue motivazioni. Accenna al suo ruolo, dicendo che era un "bagman & quot; in una vita precedente. In apparenza, questo potrebbe suggerire che sia un membro corrotto della polizia, membro della polizia. Ma una volta che tutti i pezzi si uniscono, gli spettatori potrebbero rendersi conto di quali sono le sue reali intenzioni e occupazioni. <br/> <br/> Tutto intorno, questo film è lodevole, dalla cinematografia che potrebbe farti ammalare da quanto sia reale il mondo allo scripting di personaggi così profondi. Il casting è geniale e quel pizzico di fortuna (Boone e Manson sono stati aggiunti in seguito) rende davvero questo film un film che richiederà un pubblico. Sicuramente è il più grande e il miglior ruolo di Manson, e ha collezionato una vasta base di fan negli ultimi vent'anni. <br/> <br/> "Let Me Make You a Martyr & quot; ha debuttato il 22 luglio al Fantasia International Film Festival. Se hai la possibilità di vedere uno screening per il bis, fallo. E se no, mi aspetto che questo film raccolga un po 'di slancio nel marketing nei prossimi mesi. Se nessuno ha ancora acquistato i diritti, lo faranno presto. Non importa a chi si lamenta della mancanza di tempo sullo schermo di Manson. Il fatto è che la sua esibizione è terrificante ei suoi personaggi per lo più silenziosi la natura e l'aspetto fugace lo rendono. Inoltre, stanno trascurando un bellissimo pezzo di Cajun Noir che è anche un lavoro sconcertante che ti si conficca nella testa e ti costringe a guardarlo di nuovo. Splendidamente girato contiene anche prestazioni brillanti. Pensaci e questo è un film gratificante.
crimevimec Admin replied
348 weeks ago