crimevimec Admin replied

349 weeks ago

Kick-Ass

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 (Questo sarà uno spunto di riflessione per le persone che l'hanno guardato, e non una recensione appropriata) <br/> <br/> Voglio davvero godermi questo film in più, e, in alcune scene, il film è davvero grandioso, ma semplicemente non funziona nel suo complesso. Come molte persone, pensavo che "Hit-Girl" avesse rubato il film e che il suo personaggio fosse molto divertente all'inizio. <br/> <br/> Ebert sentiva che il problema era che questo personaggio di un ultra-violento undicenne ragazza, addestrata dal suo padre ossessionato dalla vendetta, che uccide dozzine di uomini senza batter ciglio, è immorale e triste. Certo, questo è vero, ma solo se il suo personaggio è stato presentato come qualcosa da prendere sul serio. E questo è esattamente ciò che ha fatto questo film, involontariamente. Perché la rendeva troppo bella, perché Chloe era semplicemente troppo brava a renderla affascinante e reale, e soprattutto, perché la sua relazione con suo padre e la sua battaglia culminante, ha preso una piega troppo seria. <br/> <br/> Vedi, non puoi andare al divertimento campy, quindi esigere che il pubblico investa le proprie emozioni in un personaggio che si suppone sia una parodia, o un divertente personaggio dei cartoni animati esagerato. Immagina se Wile E. Coyote si rivelò improvvisamente un papà disperato che cercava di portare il cibo a casa alla figlia morente.Cosa farebbe ai cartoni animati di Road Runner? Quei cartoni animati sono ultravioletti e i bambini li guardano sempre, ma non si sentono spiacevoli (almeno per alcune persone), a causa del punto che sto cercando di fare. <br/> <br/> Un altro modo di dire questo, è quello che dicevano gli altri: questo film ha un tono troppo inconsistente. Hit-Girl e suo padre sono una coppia divertente, ma poi sono improvvisamente coinvolti in una scena della morte molto drammatica, dolorosa e triste. Il film inizia con un adolescente che vuole disperatamente essere un supereroe e fallisce realisticamente, ma poi passa a un super-combattente irrealistico di 11 anni. Tutti questi approcci sono in conflitto tra loro, motivo per cui non funziona, ed è per questo che penso che Ebert sia stato disturbato da un personaggio che avrebbe dovuto essere divertente. <br/> <br/> Inoltre, entrambi i personaggi e gli eventi continuano a virare da realistici a fumettistici. Un minuto il ragazzo viene pugnalato da semplici teppisti di strada e con sciagure realistiche di strada, il prossimo, le sue protesi d'acciaio dopo un incidente quasi fatale lo rendono più forte invece che più debole, e sta volando nuovi gadget non testati in pochi secondi e con un elaborato bastone -fights. Questo film parla di nerd che vogliono essere supereroi o di nerd che soddisfano il loro desiderio in una sorta di realtà alternativa e divertente? O una di queste idee funzionerebbe, ma non entrambe! Deciditi! <br/> <br/> E poi c'è il suo giuramento: non sono contro il giuramento nei film, ma quando gli sceneggiatori fanno giurare il suo personaggio senza motivo, solo perché è una ragazzina di 11 anni, e quando, se ci pensate, non avrebbe senso che suo padre perdonasse o incoraggiasse tali imprecazioni, trasforma il film in una spazzatura giovanile scritta da scrittori che preferirebbero inserire uno scherzo giovanile nel film piuttosto che concentrarsi su ciò che stanno cercando di raggiungere.
Interessante per non dire altro! Se solo Tarantino avesse avuto le sue piccole zampe creative su questo prima di Matthew Vaughn avremmo davvero visto dei calci in culo …. Inutile dire che pensavo che si trascinasse un po 'e sarebbe stato oltre il ridicolo ma come Shoot Em Up lo ha fatto alla fine crebbe su di me e poi su alcuni. Dirò questo e quello Chloe Moretz ha una piccola bocca sporca per la sua età lol ma Hit Girl avrebbe dovuto essere la caratteristica principale in questo adattamento grafico a fumetti. Ho amato il dinamico duo di lei e suo padre (gabbia nic) in questo. E 'stata anche una fantastica trama originale che se qualcuno ha gli stessi gusti di me nel film lo adorerà. Carichi e carichi di pistole e violenza mescolati in una ciotola aggiungono sempre per puro divertimento da parte mia.
Kick-Ass, uno dei miei film preferiti di sempre. Sono un'eccezione, tuttavia, dato che Kick-asino, purtroppo, non otterrà mai il rispetto che merita nella nostra società. <br/> <br/> Per quanto riguarda la satira, e sì, è una satira completa del genere dei supereroi per tutti i deficienti che non hanno capito cosa sarebbe stato nei primi cinque minuti, è uno dei migliori, se non il migliore, mi viene in mente nella storia recente. Sì, Kick-Ass è divertente, e così facendo molte persone lo hanno facilmente liquidato come un film stupido, idiota, non buono, semplice, bla, bla, bla, bla.Kick-Ass va molto al di là del semplice intrattenimento, fa commenti sociali, commenta la nostra amata e il nostro amore per "supereroi" & quot; è un commento sul nostro mondo impotente in cui le persone che cercano di aiutare sono trattate come la sporcizia, dove gli eroi sono muti celebrità o persone che appaiono in TV. Molte scene di questo film hanno un sacco di peso, ma sono perse a causa di persone che si aspettano l'azione, o l'umorismo, o cose che mantengono questo film in vista del pubblico medio. Peccato, davvero, qui c'è molto che è mancato agli spettatori più intelligenti. <br/> <br/> Al di fuori del suo valore di intrattenimento e del suo commento, Kick-Ass ha un cuore. Non va troppo oltre il lato stupido, rivendicando più un lato oscuro quando necessario. E, indovina, funziona. Per quelli che non hanno visto il film, vai a vederlo. Ti stai perdendo. Se le persone possono sedersi e non solo godersi il film per essere veramente divertenti, ma anche tenere il cervello acceso e vedere cosa sta cercando di dire Kick-Ass, ti renderai conto di quanto una gemma perduta possa diventare questo film. L'imminente sequel sembra aver perso tutto questo cuore e questo commento, ma vedremo come andrà. <br/> <br/> Kick-Ass, perfetto 9 su 10. Speriamo che in un futuro le persone inizieranno a vedere questo film per quello che è e otterrà l'apprezzamento che merita e supererà la valutazione attuale di 7.8.
¨ Sono mai stato un vero supereroe? Il massimo che avessi mai dovuto offrire al mondo erano le buone intenzioni e una capacità leggermente elevata di prendere un calcio. Senza alcun potere non arriva nessuna responsabilità, tranne che non era vero. ¨ (9/10) Il regista Matthew Vaughn ha fatto un lavoro fantastico dirigendo di nuovo questo film di supereroi, in cui questi eroi in realtà non hanno nulla di eccezionale su di loro. Questo è il terzo lungometraggio di Vaughn dopo aver diretto Stardust e Layer Cake, ed entrambi i film sono stati accolti calorosamente dalla critica e dal pubblico. Devo ammettere che ho adorato questo film ultraviolento e che mi ha davvero intrattenuto per tutto il film. Hit-Girl rende Beatrix Kiddo di Kill Bill come un dilettante. Ovviamente non abbiamo il dialogo con Tarantino con questo film, ma l'azione e le esibizioni sono molto divertenti. Jane Goldman e Matthew Vaughn hanno adattato la sceneggiatura del fumetto di Mark Miller con lo stesso nome. Il precedente fumetto di Miller, Wanted, è stato anche trasformato in un film interpretato da Angelina Jolie, ma penso che Kick-Ass sia molto più superiore e probabilmente uno dei miei film preferiti dell'anno. Sì, la violenza è gratuita e il linguaggio è forte, ma guardare questa ragazza di 11 anni combattere tutti questi criminali è semplicemente impagabile. Ruba ogni scena in cui si trova. Questo non è il tuo normale film di supereroi e sicuramente non lo vorresti perdere perché è una corsa estremamente divertente. Secondo me, Kick-Ass è lo Zombieland dello scorso anno che combina la violenza con la commedia. Molte persone sono state rifiutate dalla violenza e dalla lingua in questo film, quindi so che non è per tutti, ma penso che ciò che Matthew Vaughn ha fatto in questo film sia stato semplicemente geniale, e si può dire che è influenzato dal suo caro amico Guy Ritchie. <br/> <br/> Dave Lizewski (Aaron Johnson) è un ragazzo normale che non è molto popolare a scuola. Si tiene in giro con due dei suoi amici più cari, Marty (Clark Duke, Hot Tub Machine) e Todd (Evan Peters), leggendo e visitando librerie a fumetti. Dave inizia a chiedersi perché nessuno decide di diventare un supereroe e combattere il crimine. Nonostante non abbia poteri speciali o abilità di combattimento, decide di diventare un vigilante mascherato e si fa chiamare Kick-Ass. Un giorno, mentre è in servizio da supereroe, incontra un paio di ladri e cerca di impedirgli di rubare un'auto. Kick-Ass viene gravemente ferito e finisce in un ospedale. Diverse placche di metallo sono messe nel suo corpo a causa di tutte le sue fratture, e in realtà lo rendono un po 'più resistente ai pugni. Dave non sa che in realtà ci sono altri due vigilantes mascherati con una vasta esperienza nella lotta al crimine organizzato. Big Daddy (Nicolas Cage) e la sua figlia undicenne altamente addestrata, Hit-Girl (Chloe Moretz) hanno combattuto contro un boss della mafia di nome Frank D'Amico (Mark Strong, Sherlock Holmes). Un giorno i tre eroi mascherati si incontrano e danno a Kick-Ass qualche consiglio sul business. Kick-Ass sembra aver ispirato altre persone a diventare super eroi e improvvisamente ce n'è uno nuovo nelle strade che si fa chiamare Red Mist (Christopher Mintz-Plasse) ed è in realtà il figlio di Frank. Nessuno di questi supereroi ha davvero un potere speciale e la violenza inizia ad aumentare a mano a mano che il film progredisce, ma la combina sempre con una grande dose di commedia. <br/> <br/> La vera protagonista del film è Chloe Moretz che suona la Hit-Girl di undici anni che è molto addestrata a combattere e invece di giocare con le bambole, gioca con i coltelli. È divertente guardare sullo schermo e uno dei miei nuovi personaggi preferiti. Nicolas Cage è anche bravo nell'eccentrico Big Daddy e Aaron Johnson è un grande protagonista.Kick-Ass può essere paragonato a Shoot Em Up di Clive Owen a causa di tutte le violenze dei cartoni animati sullo schermo, ma l'ho trovato più simile a Kill Bill, anche se con un finale molto più climatico. Ho trovato il dialogo abbastanza divertente e mescolato bene con le scene d'azione. Il film non è profondo e probabilmente non ne puoi ricavare nulla, ma è un'esperienza molto divertente e divertente. Non sono stato intrattenuto da molto tempo e Kick-Ass è uno di quei film a cui non mi dispiacerebbe guardare più e più volte. Consiglio vivamente questo film e so che sarà difficile da padroneggiare in modo divertente. <br/> <br/> http://estebueno10.blogspot.com/
La gente dice che i film di supereroi sono super solo se gli eroi hanno dei poteri, beh, questo ha 11 anni che dicono la parola C in modo da fregarti. I film di supereroi violenti di solito funzionano, Watchmen è stato fantastico, Super è stato abbastanza buono, Defendor era decente, Kick-Ass è probabilmente il film da culo più cattivo che sia mai stato realizzato. Ogni singolo lettore di fumetti ha mai considerato di indossare una maschera come mantello e diventare un supereroe. Kick-Ass si rivolge a questo ed è esattamente ciò che fa il personaggio principale Dave Lizewski. Diventa un supereroe dilettante di nome KICK-ASS! Quindi esce un paio di notti a settimana e combatte il crimine. I film sono nella media a questo punto e non molto eccitanti, ma certamente non noiosi. Poi poco prima che Kick-Ass stia per essere picchiato, Hit Girl arriva e massacra un gruppo di ragazzi, al tema della banana split, con 2 spade samurai, mentre è vestito da supereroe, all'età di 11 anni! Prima di vedere questo film ho pensato che il personaggio più eccezionale del film fosse sempre The Comedian di Watchmen. Hit Girl rende The Comedian simile a Scooby Doo, è volgare, è mortale, è totalmente brutta e ha 11 anni! Ma lei non è da sola, Nicholas Cage in persona interpreta il padre di Batman che è un'identità segreta da supereroe, Big Daddy. Big Daddy è ovviamente basato su Batman, ma è mille volte meglio. <br/> <br/> Aaron Johnson è Kick-Ass e lui è geniale non ha mai smesso di essere credibile, Lyndsy Fonseca è la sua ragazza e non è così buona come tutti gli altri, ma abbastanza buono. Nicholas Cage che non ha avuto un buon ruolo da quando Con Air è tornato e lui è cattivo! Beh, in realtà è bravo, ma è cattivo come in così fantastico. Ma in realtà questo è il miglior ruolo di Nicholas cage di tutti i tempi, ed è stato molto bravo come protagonista in Con Air, il che non è sorprendente perché l'ultimo film davvero buono in cui si trovava prima di Kick-Ass era anche Con Air. Christopher Mintz Plasse (alias Mclovin di Superbad) ha un nuovo miglior ruolo di tutti i tempi, non solo è l'attore più divertente del film. Ma è credibile come un nerd di fumetti, perché suona sempre i nerd, perché è così bravo! Mark Strong è suo padre (nel film) Frank D'Amico ed è solo uno dei migliori cattivi del cinema di sempre, è un dato di fatto. Ora sulla stella dello spettacolo! Chloe Grace Moretz nei panni di Hit Girl, per quanto ne so, la carriera di Chloe Grace Moretz sta andando bene … molto bene. Sarà Carrie, era in un film di Johnny Depp quando aveva 14 anni e ha intenzione di recitare in un film in uscita nel 2015. Possiamo tranquillamente pensare che la sua carriera stia andando bene e che il suo successo di carriera sia principalmente Calci nel sedere. Prima di Kick-Ass era stata in alcuni film horror minori e Big Momma's House 2. Sì, hai letto bene, Hit Girl era in Big Momma's House 2. Se hai guardato tutti i film in cui è mai stata e l'ha disegnato, il la popolarità salirà molto rapidamente dopo Kick-Ass, la ragione di questo è che Hit Girl le va bene. Non sto dicendo che Chloe Grace Moretz sia un supereroe assassino il cui papà è Nicholas Cage, ma la sua età e il suo aspetto sono gli stessi del personaggio. Se avessero avuto un sedicenne per giocare a Hit Girl di 11 anni, quindi non ci sarebbero troppe polemiche su tutte le imprecazioni. Ciò avrebbe tolto l'avventuroso dal film e sarebbe sembrato stupido! Quindi, in generale, la recitazione in Kick-Ass è più che degna di Oscar - è un premio meraviglioso. Ora sulla trama, è fantastico. Ora sugli effetti speciali, un film con così tanta violenza e sangue come Kick-Ass deve avere un sacco di CGI in esso, perché la maggior parte dei combattimenti è impossibile nella vita reale. Ma hanno fatto un ottimo lavoro e dovrò dar loro un premio fantastico anche per questo. Ma dai, quella scena nel magazzino in fiamme era così realistica che stavo cucinando pancetta sul mio schermo TV. La musica è sempre una parte importante di un film, in Watchmen la musica è la ragione principale per cui la amo. E Kick-Ass non ha fallito neanche in questo, ha una delle migliori colonne sonore di tutti i tempi, e se hai preso la canzone epica sullo sfondo di quella scena in cui la persona muore * NO SPOILERS * sarebbe molto meno emotivo .(Indizio per le persone che hanno visto il film ma non hanno ancora idea di cosa sto parlando - è un po 'al rallentatore del fuoco e della luce lampeggiante). <br/> <br/> Ora penso di Ho coperto la maggior parte delle cose positive che voglio dire sul film - sui punti negativi (punto). Posso solo pensare a un commento negativo su Kick-Ass e non è nemmeno così male. A mio parere, l'umorismo di Kick-Ass non corrisponde al resto del film in termini di magnificenza. Deve essere un po 'difficile da interpretare se non sei io. Con Kick-Ass le storie fantastiche, i personaggi sono fantastici, le musiche fantastiche, gli effetti speciali sono fantastici ma le battute sono semplicemente divertenti. Ho riso più a Superbad che a Kick-Ass, ma Kick-Ass è un film migliore per diversi motivi. Questo è il mio unico punto negativo su Kick-Ass, le battute non sono buone come il resto del film. <br/> <br/> Quindi do Kick-Ass a 9.5 / 10. è il miglior film di supereroi di tutti i tempi (secondo me). Questo è il mio quinto film preferito di tutti i tempi e lo consiglio a tutti sul pianeta.

Dave Lizewski is an unnoticed high school student and comic book fan with a few friends and who lives alone with his father. His life is not very difficult and his personal trials not that overwhelmin
Zhan lang 720p torrentGenerazioni movie download in mp4A Viking Saga: The Darkest Day 720p torrentAlluri Seetharama Raju online gratuitoDragon Age: Redemption sub downloadSpecial forces - Liberate l'ostaggio full movie in italian free download hd 720pitalian movie download Kung Fu TravelerNeon Genesis Evangelion: The End of Evangelion movie download in hdHot Ticket full movie in italian free download hd 720pThe Invisible Man full movie hd download

last edited 267 weeks ago by crimevimec
Please log in to post a reply.