3a43a2fb81 Sono andato in questo film con un'idea di quello che pensavo fosse Lupin. Sono un grande fan della seconda serie degli anni '80, e non vedevo l'ora di vedere questo film. Certo, Mamo è stato creato alla fine degli anni '70, ma ho pensato che il personaggio sarebbe stato lo stesso. All'inizio ero un po 'turbato da come Lupin guardava; la sua forma della testa era un po 'diversa da quella che avevo visto con le altre serie ". Inoltre, Goemon guarda e agisce apparentemente senza carattere. Inoltre, va e viene quando vuole, arrivando dal nulla in punti cruciali della trama. Ma posso guardare oltre, vedendo per quanto tempo Lupin è stato in giro. Ci saranno sicuramente interpretazioni diverse dei personaggi. Quello che mi ha preso in Mamo è stata la trama. <br/> <br/> Quando pensiamo a Lupin, pensiamo a furti e divertenti rapine. In questo film c'è questo mostro nano che vuole clonare le cose. Ma aspetta, ora vuole conquistare il mondo! Per fortuna, Jigen gli spara in faccia. Oh aspetta! Quel Mammo era un clone! Sta per cose più grandi e migliori. Vuole atomizzare il pianeta yadda yadda yadda ma muore drammaticamente. Deve essere la fine, ma noo Mamo è in realtà un cervello gigantesco che sta per lanciarsi nello spazio e tornare ad essere un dio. Suona come Lupin? Io non la penso così Sembra un film di James Bond su crack. Sono uscito sentendomi un po 'sorpreso, devo dire. Ciononostante, il film ha alcune scene d'azione fantastiche e un eccellente Zenigata.Ho sentito che Castle of Cogliostro è migliore, e dopo aver visto "Mamo e il suo cervello gigantesco", dovrei sperarlo. Oh, che enorme differenza fa un regista. Dove il castello di Cagliostro aveva un'atmosfera, immagini inventive, coerenza e trama, Mistero di Mamo ha un senso di blandalità, sfondi poco costosi, confusione e stupidità. È buono per una singola visione e presenta un paio di scene d'azione piuttosto buone ma, temo, oltre a questo è altrettanto memorabile come qualsiasi altro fumetto giapponese casuale. <br/> <br/> Lupin III è stato clonato e ucciso e l'incisivo ispettore Zenigata esulta, ma si scopre che un essere da un'altra dimensione nella forma di un mostro nano e un enorme cervello disincarnato è dietro l'intera sciarada e coinvolge il vero, vivo Lupin III in una trama da amazzone. Non pensate nemmeno di provare a seguire questa trippa. <br/> <br/> Non c'è fascino o fascino per il Mistero di Mamo e mentre c'è un sacco di umorismo visivo e personaggi che amiamo, meritano un film migliore. Visita invece il castello di Cagliostro. The Secret of Mamo è un film Lupin folle, memorabile e molto divertente. <br/> <br/> Il primo film di Lupin, che ha un'animazione molto solida per il 1978, e una direzione molto interessante. Molto colorato e vivace. Anche la colonna sonora di Yuji Ohno è un vero spasso, e naturalmente il cast della voce originale lo offre. <br/> <br/> La storia di questo film è piuttosto folle, e alla fine è praticamente un'assurdità. Lupin è contro un uomo minuscolo psicotico con un complesso di dio, e porta a cose molto strane. Compreso un cameo di Hitler, naturalmente. <br/> <br/> Questo film ha un ritmo abbastanza vivace per la maggior parte, le cose brutte continuano a succedere alla banda dei Lupin. Un minuto sono in fuga da un camion bizzarro, il prossimo sono bombardati da bombe. <br/> <br/> Dove questo film diventa davvero strano è la caratterizzazione. Lupin è meno figo e rilassato in questo, in generale è piuttosto irritabile e infastidito, anche con la sua fedele gang. Devo ammettere, questo rende Lupine meno simpatica per me in questo. <br/> <br/> Fujiko ha una parte molto importante in questo, è piuttosto divertente, anche se prende delle decisioni discutibili. Jigen è bravo in questo, e Goemon è molto bello come al solito. Zenigata è bravissimo in questo, a caccia incessante di Lupin. Ma di nuovo, sembra un po 'fuori dal suo solito personaggio anime quando in realtà vuole uccidere Lupin. <br/> <br/> Il film in generale è più vicino al tono del manga, con la sua follia e personaggi meno simpatici. < br /> <br/> Quindi, praticamente, questo è un film molto memorabile, va ben oltre il regno della follia, ed è piuttosto divertente. La dinamica classica che i personaggi di solito hanno nell'anime è comunque un po 'distorta, e la storia in sé non è del tutto soddisfacente. <br/> <br/> Nondimeno, si tratta di una corsa sfrenata che consiglio di provare. Comincia con la morte di Lupin … Non ti sto prendendo in giro; questo è davvero come inizia. Il ragazzo aveva le stesse impronte digitali, il DNA, e sembrava uguale a lui. Eppure, dopo un po ', lo vedi piuttosto bello e vivo pochi istanti dopo. È piuttosto inquietante in un certo senso. Poi, quando arriviamo alla storia con Mamo, diventa ancora più raccapricciante e pieno d'azione con una scena di inseguimenti dopo l'altra. <br/> <br/> Lupin non è brillante, sebbene sia un ragazzo piuttosto fortunato. La sua dipendenza dalle donne rompe il gruppo per un periodo in cui sceglie Fujiko sui suoi partner. A volte è irrazionale quando non vede il quadro completo e quindi tende a metterlo nei guai che gli altri devono scaricare. Fujiko è in realtà una controparte piuttosto buona, usa il suo sex appeal per fargli fare quello che vuole, eppure in questo film, sembra che a lui davvero importi molto. È piuttosto interessante e cambia un paio di cose, dando un'idea del perché lei lo trascini in giro. Alla fine però, sembra che sia solo un po 'avida. <br/> <br/> Una cosa che in realtà è piuttosto interessante è che hanno fatto un buon lavoro a imitare l'idea di un Samurai in Goemon. So che la gente andrà 'bene hey! È il Giappone e conoscono i samurai "ma in realtà, tutte le altre volte che vedo i samurai negli anime, in realtà non sono altrettanto ben eseguiti. Se guardi la lunga fila di anime samurai, nomina una persona che è l'idea stessa di un vero samurai della storia. Non ne puoi avere molti, giusto? Con un colpo, cerca di abbattere un nemico, che è molto più vicino all'idea originale. <br/> <br/> Non posso credere che Zenigata sia ancora vivo dopo tutto quello che ha sparato. Quel ragazzo ha più problemi che mai includendo le bombe sopravvissute che vengono lanciate su di lui. <br/> <br/> L'apertura inizia con qualcosa di piuttosto strano, un uovo femminile usato per quello che potrei pensare come un esperimento di clonazione. Un buon modo per iniziare se devo dire qualcosa che sembra essere una trama da esperimento di clonazione. L'opera d'arte è piuttosto carente nei dettagli e i personaggi diventano piuttosto esagerati con le braccia che si allungano o le gambe che si trasformano in qualcosa di simile a figure stilizzate che lanciano parti dello sparo. Tuttavia, non è in realtà una brutta cosa. Dà carattere e commedia allo show che funziona bene con il modo in cui viene creato lo script. Questo è uno di quegli spettacoli che sto effettivamente dicendo che la sceneggiatura è migliore con l'animazione un po 'a buon mercato che hanno. Calza! Ora un'altra parte dello spettacolo è stata un po 'interessante dato che Lupin ha una scena di cacciata che ha gettato opere d'arte famose e poi si imbatte in cloni sia di Hitler che di Napoleone. <br/> <br/> Le voci inglesi sono piuttosto interessanti, e posso Credo che abbiano davvero usato la voce di Lupin come hanno fatto. Non so esattamente quale versione ho visto su Hulu, ma credo che sia la versione di Geneon che lo ha interpretato da Tony Oliver con una voce piuttosto da donnola. È arrogante e fastidioso nella maggior parte dei casi, non sembra che sia il ladro maestoso anche se, mentre continui a guardarlo, tende a crescere su di te. L'ispettore Zenigata ha una voce piuttosto buona per un detective imbranato, anche se ha un po 'di accento texano. La sceneggiatura è piuttosto scadente, anche se ho sentito che è così anche per il giapponese. Dovevo ridere quando uno dei personaggi americani in realtà chiama Jigen un democratico quando si oppone alla loro politica. Come molte persone, la mia introduzione al personaggio di Lupin III è stato il primo film di Hayao Miyazaki "Il castello di Cagliostro", mi è piaciuto così quando ho visto "The Secret of Mamo" in vendita mi è stato imposto di vederlo. Ancora una volta ho trovato le scappatelle di Lupin e dei suoi compatrioti Fujiko, Jigen e Goemon per essere sia eccitanti che divertenti anche se l'animazione non era all'altezza di quella del film di Miyazaki. Sebbene il tono sia simile, probabilmente non è adatto agli spettatori più giovani perché ci sono riferimenti sessuali e Fujiko è vista spogliata più di una volta che alcuni genitori potrebbero non essere troppo entusiasti … anche se il certificato di "15" dato al film in Gran Bretagna e L'Irlanda dovrebbe essere un indizio della sua idoneità! <br/> <br/> In questa avventura sembra che Lupin non sia più come lo vediamo impiccato nella scena d'apertura. La sua nemesi, l'ispettore Zenigata, non è convinta che sia morto e presto lo trova solo per fuggire ancora una volta. Lupin parte quindi per rubare un gioiello dal centro di una piramide egizia, il gioiello potrebbe non sembrare molto ma apparentemente detiene il segreto della vita eterna; un segreto che il malvagio Mamo è desideroso di acquisire. Una volta che avrà il gioiello, gli scagnozzi di Mamo lo seguiranno in una lunga ed eccitante sequenza di inseguimento con un elicottero, la polizia e un gigantesco camion. Inoltre deve fare i conti con la bella Fujiko che Lupin chiaramente ama anche se sta lavorando con Mamo e chiaramente non ci si può fidare. Mentre il film giunge alla conclusione c'è sempre più azione e apprendiamo come funziona il piano di Mamo. <br/> <br/> Lo consiglierei sicuramente a chiunque amasse "Il castello di Cagliostro" che non è troppo giovane è molto divertente. <br/> <br/> Questi commenti sono basati sulla visione del film in giapponese con sottotitoli in inglese; il DVD che ho visto presenta anche una colonna sonora inglese per gli spettatori che preferiscono il loro anime doppiato.
crimevimec Admin replied
348 weeks ago