b0e6cdaeb1 * sbadiglio * I film basati sui videogiochi dovrebbero essere più interessanti di questo. Max Payne si imbatte in qualsiasi altro film del crimine - un poliziotto la cui famiglia è stata uccisa va contro la polizia nella sua incessante ricerca dei colpevoli e alla fine scopre una grande cospirazione che coinvolge droghe illecite. È il genere di film che non mi sarei preso la briga di guardare, in realtà, se avessi effettivamente letto la sinossi del film prima. <br/> <br/> Il cast è ineccepibile a parte l'occasione di sorprendere un grande nome in un piccolo ruolo, come Chris O'Donnell e Nelly Furtado. In realtà sono buoni ma sono a malapena sullo schermo ma per un paio di minuti. La regia ricorda Sin City ma con il colore. Non è un complimento, dal momento che mi fa pensare & quot; fregatura & quot; invece di & quot; omaggio. & quot; Forse il regista non intendeva farlo, dato che lo stile è appropriato anche per questo film, ma comunque. Sicuramente non so perché la gente si lamenta molto di SOOO per questo film, rispetto ad altri film di videogiochi, puoi quasi considerare questo un capolavoro, e non sto scherzando. <br/> <br/> MA, è questo film è un capolavoro? No, non nel minimo. Ma è comunque un grande momento, Mark Wahlburg è un grande attore come Usual e Mila Kunis non è poi così male, l'azione è grandiosa e la lunghezza è perfetta senza esagerare nel suo benvenuto. <br/> <br/> Sì, alcune parti sono stupidi e sono una trama prevedibile e non seguono perfettamente i giochi. Ma segue il gioco, e non deve essere perfettamente, tutti devono smettere di lamentarsi, no non merita un 10, direi di un 6,75, che per un film di videogiochi, è GRANDE. Facilmente il mio film di videogiochi preferito, mi è piaciuto, Ai creatori, bel lavoro. Guardando Max Payne non mi rendevo conto che era basato su un personaggio di un videogioco fino a quando non lo leggevo qui. Poi alcune cose hanno cominciato a dare un senso e mi sono messo al posto del protagonista / eroe che interpreta Mark Wahlberg. Un sacco di tutto ciò aveva senso anche per me che ha un'età in cui uno non giocava ai videogiochi durante i loro anni di formazione. <br/> <br/> Max Payne di Wahlberg è un detective che si trova in una fredda situazione. Ha richiesto un trasferimento lì, non un incarico a piombo ma uno che ti lascia con molto tempo a disposizione. Tempo sufficiente per studiare casi e sviluppare modelli e similitudini se si cercano alcuni assassini speciali. In questo caso era la moglie e la figlia di Wahlberg. <br/> <br/> La moglie della defunta moglie lavorava per una compagnia farmaceutica ed era per il suo lavoro che fu uccisa. Hanno sviluppato un farmaco per l'esercito che dato ai soldati elimina la paura dall'equazione. Puoi combattere praticamente tutto tranne una ferita direttamente fatale. È anche molto avvincente e farai praticamente qualsiasi cosa per ottenerlo. Se non lo capisci, arrivano alcune fantasie oscure. <br/> <br/> Devo dare credito a Mark Wahlberg qui. Questo film si basa forse su una fantasia di videogiochi, ma in nessun momento Wahlberg diventa una caricatura da cartone animato. Riceve anche un buon sostegno da Donal Logue come suo ex partner, Beau Bridges come ex capo della sicurezza al lavoro della vittima e un micidiale assassino a Mila Kunis. Quella donna ha un ruolo lontano dalla cheerleader vuota che ha interpretato in That Seventies Show. Sta originariamente dando la caccia a Wahlberg pensando che potrebbe aver fatto parte dell'uccisione di sua sorella che è entrata in quella droga. Ma uniscono le forze contro i cattivi. <br/> <br/> Ricorda che questo film è una fantasia e per un pubblico di massa ed è difficilmente materiale per gli Oscar. Devo ancora dare credito a Wahlberg e al cast per aver inserito alcune dimensioni in cartoni animati come personaggi. Non poteva esserci un tributo migliore al path breaking, trend setter nel mondo dei videogiochi. Sono semplicemente sbalordito dall'enorme quantità di vicinanza che i produttori cinematografici hanno realizzato con il gioco reale. <br/> <br/> Sono uno dei tanti milioni di persone che sono rimaste coinvolte nei giochi sparatutto dopo aver giocato a Max Payne. La forza principale che mi ha spinto a continuare a giocare è stato il suo approccio cinematografico. Il gioco ha avuto eccellenti scene di taglio e una narrazione meravigliosa con un ottimo dialogo.<br/> <br/> Guardare tutto questo come un film con uno dei miei preferiti - Mark Wahlberg era semplicemente fantastico. <br/> <br/> Non crederesti al livello di attenzione ai dettagli dato a ciascuno e ogni aspetto del gioco. Che si tratti del lavoro della telecamera, dell'illuminazione o dei suoni, persino del modo in cui Max zoppica quando è giù in salute? - Tutto! Ogni singola cosa! <br/> <br/> Non so seriamente come questo film possa significare per chiunque non abbia mai giocato, ma per gli appassionati del gioco sarebbe una vera sorpresa. Stavo aspettando di vedere tutte le funzionalità che hanno reso il gioco un grande successo e quando escono ti lasciano a bocca aperta. <br/> <br/> Ha tutto usato in modo così intelligente - La modalità Bullet Time, le sequenze di puzzle tra i capitoli, le armi - e hanno usato il mio fucile a pompa preferito! Dovresti guardare la scena in cui Max prende lui stesso una dose del farmaco Valkyr - semplicemente superbo. <br/> <br/> E per le persone che si stanno chiedendo perché il film finisce con la fine di BB, aspetta fino a dopo i crediti roll. <br/> <br/> La linea di fondo è - questo è un film fantastico con grande azione, musica e stile. Darei un 10 dritto e raccomanderei fortemente <br/> <br/> questo film a chiunque. Sembra che una regola empirica esista quando si esaminano determinati generi di film che sembrano inspiegabilmente e infinitamente sfornano prodotti di basso calibro. Mentre in nessun modo sto facendo generalizzazioni ingiuste come sempre esistono eccezioni, la dracme di cui sopra sembra risiedere all'interno di tre gruppi dell'industria cinematografica. Il primo, non a caso, sono i remake che recentemente popolano i programmi di rilascio annuali come i coniglietti. Il secondo, e ancora perché sono sicuro che avresti potuto ipotizzare sequel e simili al primo. L'ultimo di questo Triangolo delle Bermuda è un adattamento derivato da fonti meno convenzionali; giocattoli, canzoni, vecchi programmi televisivi, attrazioni e, ultimo ma non meno importante (beh, in realtà almeno) videogiochi. <br/> <br/> Nonostante una cornucopia di ispirazione a loro disposizione, le menti creative (meno di) se Hollywood non può sembrano dare origine a qualcosa di particolarmente memorabile. Ora questo non vuol dire nulla di guardabile è emerso da questo sottogenere, dato che mi è piaciuta la serie di Resident Evil su un livello di film rigorosamente B, ma c'è sicuramente spazio per miglioramenti. Questa volta abbiamo l'adattamento del franchise di lunga durata, Max Payne. Personalmente non ho mai giocato a questo gioco, ma anche io posso dedurre che qualcosa deve essere stato perso nella traduzione, altrimenti sarei stato costretto a fare generalizzazioni su larga scala riguardo alla sua base di fan. Nell'interpretazione del regista John Moore, per lo più, tutto è preso troppo sul serio, specialmente quando si vanta una trama di allucinazioni indotte da farmaci che coinvolgono demoni alati. Anche Max Payne di Mark Wahlberg avrebbe potuto indossare una maschera, poiché l'unica cosa che si muove sul suo viso indurito è la sua bocca quando parla. E nel suo tentativo di essere alla moda, la direzione artistica (anche se elegante) è molto triste per essere coinvolgente. <br/> <br/> Un uomo più torturato che non è probabile trovare. La vita dell'agente di DEA Max Payne (Wahlberg) è stata consumata inesorabilmente mentre cerca l'uomo che ha portato via la sua famiglia. Durante una rapina andata a male, la moglie di Payne e il figlio neonato vengono uccisi da tre assalitori, il terzo dei quali sfuggito alle sue grinfie vendicative. Spulciando tra file di casi infiniti e lead senza uscita, la speranza finalmente si riflette dopo il brutale omicidio della sexy Natasha (futura Bond girl Olga Kurylenko) con cui Payne ha avuto un breve incontro. Con lo stesso tatuaggio di uno dei carnefici uccisi, l'ex-partner di Payne (Donal Logue) conduce l'indurito poliziotto in una scena underground underground di droga che dà ai suoi utenti terrificanti allucinazioni, in cui unisce le forze con la sorella assassina di Mona Sax. (interpretato dalla vivace e sempre sensuale Mila Kunis) Insieme, e con l'aiuto segreto del vecchio partner di Max's padre, BB Hensley (Beau Bridges), che ora lavora presso la società che in precedenza impiegava il suo amore perduto, cercano di scoprire per sempre cosa è successo a la sua famiglia.Lanciare una piega nei piani di Max è la morte del suo ex-partner, che, insieme alla sua connessione con Natasha, lo mette sotto inchiesta da Det. Jim Bravura (Chris & Ludacris & quot; Bridges) per gli omicidi. <br/> <br/> Ho setacciato un certo numero di opinioni che ritengono che Max Payne sia vittima della sua azione. D'altra parte, sento il contrario. Che le scene siano lontane tra il monotono dialogo e l'introduzione di personaggi secondari irrilevanti. Un tale esempio è un tossicodipendente che pensa di essere un dio e non offre altro che dare a Max un avversario senza volto. Mentre osservavo la narrativa, ero continuamente confuso, poiché la maggior parte dei personaggi non era stata presentata correttamente, le trame delle storie erano serpeggiate e l'integrazione dei demoni era esagerata. Alcune scene erano completamente ridicole e il mio teatro e i miei amici sembravano condividere la mia opinione. E la & quot; twist & quot; Ho scoperto di essere abbastanza ovvio, e le scene che seguono sono state ridicolmente dubbie e cliché. Altro poi il fatto che il suo eroe può sopportare colpi di fucile, pistola e mitragliatrice, ipotermia e percosse nel corso del film nient'altro che miracoloso, e risiede in un bar sotto l'intrattenimento usa e getta, nonostante (purtroppo) sia uno dei giochi di maggior successo adattamenti sullo schermo ancora. Con la sua trama da bighellonare, una vibrazione distinta di segmenti degni di stile oltre la sostanza e di risentimento, questa versione autunnale smentisce in modo adeguato l'adagio, & quot; no Payne, nessun guadagno & quot ;. <br/> <br/> Visualizza tutte le recensioni su Simon Commenti cinematografici: www.simonsaysmovies.blogspot.com
crimevimec Admin replied
348 weeks ago