b0e6cdaeb1 In effetti la mia diarrea è più ben formata di questa cosa. È difficile credere che queste persone possano essere considerate attori. Forse è colpa degli amministratori, ma queste persone sembrano aver appena ottenuto le loro battute pochi minuti prima delle prove e hanno detto di entrare nel personaggio fingendo di non poter agire. Anche se nella maggior parte dei casi non è stato un atto che non possono agire. Mi sono quasi rifiutato di guardarlo quando ho visto che Melissa Rivers faceva parte del cast, che da sola dovrebbe essere la campana a morto per qualsiasi film, ma essere a volte un fan di Vanessa Angel e sperare che abbia un ruolo da sballo dove lei può provare i suoi colpi di recitazione, pensavo che avrei guardato. Che errore !!!! Nella prima scena di Vanessa con Melissa sembra che lei debba ingoiare tutto il suo orgoglio solo per sedersi lì con quel hack Rivers e sputare un pazzo stupido dialogo. Oh, perché la Sig.ra Angel non può lavorare ancora con i Farrelly Bros. !! Almeno avrebbe avuto la possibilità di lavorare di nuovo con attori e registi reali. <br/> <br/> Ho pensato che Kevin Dillon sarebbe stato in grado di dare una prestazione decente considerando il suo recente lavoro su & quot; Entourage & quot ;. No. <br/> <br/> Non ho nemmeno riconosciuto Lance Henriksen. Avrebbe dovuto interpretare uno dei vampiri. Sembra già morto morto. <br/> <br/> Evita a tutti i costi. A meno che non siate in questo genere di cose. Allora forse questa recensione orribile ridurrà le tue aspettative così tanto che potresti davvero goderti quel poco che potrebbe essere divertente. * SPOILER ALERT * * SPOILER ALERT * <br/> <br/> Un poliziotto ha problemi con i vampiri. Ovunque sembri: i vampiri. Nessuno lo crede. Deve essere pazzo. O è lui? Fortunatamente per lui, la sua strana moglie sembra avere un desiderio per i vampiri. Quanto conveniente! Non vede l'ora di salire sul treno di caccia dei vampiri. Insieme devono combattere contro il decadente culto dei vampiri e il loro padrone vampiro. <br/> <br/> Prevedibile? Sì. Pieno fino all'orlo di cliché di film sui vampiri? Si. Divertente? Così ho pensato. Vampiri. Sangue. Stakes. Orgia di vampiri massiccia. È tutto qui. I vampiri stanno diventando associati alla pura decadenza in questi giorni. Ogni vampiro che incontri ama la vita notturna, ama il boogie. Non sono così fluidi e carismatici come una volta. Ora si vestono di pelle e troll i club per le vittime corneo. Funziona per me. <br/> <br/> Quindi il nostro eroe va borbottando per Los Angeles sperando di imbattersi in altri vampiri. Cerca di convincere il suo capitano che i vampiri sono la colpa di tutti gli omicidi. Sorprendentemente, il capitano non gli crede. Sarebbe difficile quando i vampiri avranno il più veloce servizio di pulizia del corpo morto nel mondo. Le macchie di sangue scompaiono in pochi secondi. È davvero piuttosto impressionante. <br/> <br/> Presto si rende conto dell'inutilità di cercare di spiegarlo e decide di ucciderli tutti. Un paletto in una mano e una balestra nell'altra è tutto ciò di cui un vero cacciatore di vampiri ha bisogno. Questo porta a molto sangue e colpi di scena. <br/> <br/> Sono rimasto soddisfatto di questo. Se non ti dispiace essere bombardato da cliché di film sui vampiri, vale la pena dare un'occhiata. Se valutassi questo solo con la tariffa di Sci Fi Channel, dovrei dargli un 8 o forse anche un 9. La recitazione è stata decente, la trama (relativamente) non familiare, ma il mostro ha risucchiato. Nosferatu era spaventoso; La prima uber-vamp di Buffy (il Maestro) era spaventosa; questo ragazzo (Vampire Leader?) non lo è. <br/> <br/> L'idea di avere un aspirante alla Anne Rice è anche un aspirante vampiro, credo, unico e anche intrigante. Si presenta abbastanza bene. <br/> <br/> Anche il poliziotto delirante / psicotico che è o non è, si comporta bene, sebbene l'ultima scena manchi di molta immaginazione. Un po 'più di pensiero messo in esso avrebbe fatto molto per questo film. E Lance deve avere ancora un po 'di tempo nel dente per un lavoro così facile. Non porta energia alla scena. <br/> <br/> Devo ammettere, però, che come un grande "Nash Bridges & quot; fan, Jodi Lyn O'Keefe è stata la ragione principale per cui ho registrato e guardato questo film. Nel complesso, sono contento di averlo fatto. Il film non era male. Non è stato bello neanche. Mi è piaciuto, quindi ottiene punti per questo. Era relativamente prevedibile, gli effetti erano mediocri, ma Lance Henrickson era bravo, le ragazze erano carine e riguardavano i vampiri, quindi l'inferno, non poteva essere tutto negativo. Penso che se avessi pagato 8.00 per vederlo in un teatro, sarei un po 'fuori di testa. Ma tutto ciò che ho perso è stato un paio d'ore di sabato sera presto … Sono contento. Darei 6 segni di zanne su 20 (ricorda che ci sono due segni di zanne su ogni morso … sorridi) Guardalo su Sci-Fi ma non spenderei più di un prezzo di un barattolo di 4 dollari sul DVD se e quando esce. Per quanto mi riguarda, aprirò un piccolo nastro blu e guarderò di nuovo House of 1000 Corpses. Un poliziotto che indaga su una serie di sparizioni collega anche loro un edificio abbandonato in cui un culto di vampiri vive nel seminterrato. Naturalmente, il suo capitano non gli crede, quindi tocca a lui - e alla sua ex moglie, un romanziere vampiresco - fermare i succhiasangue prima che possano uccidere altre persone. Una voce media nel sottogenere dei vampiri. La recitazione non era così grave come temevo (Lance Henrikson, un attore meraviglioso a parere di questo spettatore, ruba lo spettacolo con la sua consueta consegna diretta), la sceneggiatura ha i suoi momenti (saggiamente lo sceneggiatore / regista Richard Brandes non prende mai in considerazione l'argomento troppo seriamente) e ha anche ottenuto un paio di scene divertenti (seppur hockey). Gli effetti delle creature, di John Carl Buechler, erano a posto. Sono entrato in & quot; Vampires: Out For Blood & quot; mi aspettavo il peggio ma non era poi così terribile. Un film horror medio, fan dei vampiri incalliti può divertirsi. 4/10.
crimevimec Admin replied
348 weeks ago